Hai creato un contenuto gratuito.
(un freebie, un lead magnet… lo si chiama in tanti modi).
Hai fatto una campagna pubblicitaria per spingere il tuo contenuto gratuito, e le persone si sono iscritte per riceverlo.
Ora hai una lista email. Benissimo, urrà!
… E adesso?
Come puoi passare dalle parole alle vendite senza sembrare invadente, e senza sentirti a disagio nel farlo?
Come spingere utenti che sono entrati in contatto con te per qualcosa di gratis, ad aprire il portafogli e comprare?
E poi, che cosa gli vendi?
C’è un servizio o un prodotto migliore di un altro?
In questa guida trovi le risposte!
C’è chi dice che il marketing riguardi la vendita.
Secondo me il marketing è tutto riguardo il creare relazioni.
E quale strumento ti permette di farlo meglio dell’email?
Intimo il giusto (ben più di un annuncio Facebook, per capirci), ti permette di rimanere in contatto con tutti i tuoi utenti uno ad uno, e di farlo anche a costi talmente contenuti che sono prossimi allo zero, se paragonati ai costi di continue campagne pubblicitarie che hanno l’unico fine ultimo di chiudere una vendita (e poi chi si è visto si è visto).
Questa guida, composta da 2 modelli email provati e già pronti all’uso e 5 guide dettagliate su cosa scrivere (e come scriverlo) per mantenere i tuoi clienti interessati e pronti ad acquistare è lo strumento ideale per iniziare a curare la relazione con la tua base utenti e portarli alla vendita.